1^Ambulina-Beer fest 6, 7 e 8 Settembre 2019
Nella cerchia muraria di via Boneschi a Pizzighettone, il prossimo mese di settembre: venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Settembre la consolidata ed apprezzata manifestazione Ambulina Rustida si arricchisce di eventi e novità!
ProLoco, in collaborazione con I Ragazzi del Torrione e PFA, ha arricchito l’Ambulina Rustida con eventi serali di tutto rispetto!
ATTENZIONE VARIAZIONE PROGRAMMA PER Venerdì 6 settembre ore 22:00:
RIMANDATO A DOMENICA 8 SETTEMBRE ORE 21.30 LO SPETTACOLO DI SCINTILLA!!
il meteo ci provoca, e noi accettiamo la provocazione e non demordiamo!! NIENTE SCUSE!!! SIAMO A COPERTO!! e vi aspettiamo da questa sera, venerdì 6 settembre ore 19:00 con pesciolino fritto, birra e salamella e molto altro ancora per una spensierata e divertente serata in compagnia!
Venerdì serata dedicata alla buona musica: dalle 21:00 alle 22:00 una simpatica "Strimpelada en dialet" con Diego&Diego, e a seguire, si cambia genere ma ancora musica con DJ Garo!
Nessuna variazione invece per
Sabato 7 settembre ore 22:00: intera serata dedicata alla musica. L PROJECT interessante e conosciuta cover dance revival con cui potremo cantare e ballare i pezzi più famosi dagli anni 70 fino ad oggi
e resta confermato anche l'appuntamento di
Domenica 8 settembre ore 17:30: Piazza Cipelli - Pisighitòn in dialèt - Prosa, poesie e canti dialettali che
raccontano Pizzighettone (e dintorni) e la sua gente gustando pesciolini fritti e del buon vino.
A cura di Piero Bonardi e con la partecipazione di Germana Bertuzzi, Giovanni Cataldi, Giuseppina Ghidotti, Teresa Odelli e Augusto Rigonelli
Durante le tre giornate oltre alla deliziosa Ambulina Rustida protagonista indiscussa della manifestazione, potrete gustare gnocchi, polenta, salumi, patate fritte ed altre sfiziose ghiottonerie locali; il tutto inondato da bevande, vino e birra!
Un evento per famiglie, grandi e piccini; un’altra occasione voluta per trascorrere tempo insieme fra risate, buona musica ed ottimo cibo!
Vi aspettiamo, alla scoperta di vecchi e nuovi sapori!
Nelle locandine tutti i dettagli sugli orari e qualche anticipazione